Daruma sceglie KleinRusso per l’adv 2020 e lancia la campagna “All you can Love”

Daruma, gruppo specializzato nella ristorazione giapponese, ha scelto KleinRusso come nuova agenzia pubblicitaria per la compagna del 2020. È già stato organizzato un Creative Sharing, metodo proprietario di KleinRusso, per definire il nuovo posizionamento del brand.

“Poter applicare la metodologia del Creative Sharing al brand Daruma ci ha permesso di attivare un processo di co-creazione della sua brand essence, nel quale la proprietà e le persone chiave dell’azienda si sono potute confrontare tra loro e con selezionati friends della nostra community, principalmente food influencer, in un percorso guidato che ci ha portato alla scoperta del valore della tradizione italiana della cucina giapponese”, dichiara Sandro Volpe, Head of Planning di KleinRusso.

Nasce da questi presupposti la nuova campagna “All you can Love”, on air sui canali social e digital, e a cui seguirà una pianificazione outdoor, che pone il modello unico di qualità e italianità della cucina giapponese di Daruma, che va ben oltre il solo sushi, in chiara contrapposizione con il concetto dell’”All you can eat” troppo spesso associato a questo tipo di cucina.

Allo stesso tempo KleinRusso sta lavorando al prossimo passo del nuovo corso con la costruzione di una brand identity che dal logo, ai ristoranti e all’online, evidenzierà le specificità per uno storytelling rispettivamente istituzionale, di prossimità e di engagement.

Articoli correlati