WindTre arriva in tv e online con la nuova campagna per il brand unico

È in onda la campagna che inaugura il brand unico WindTre. Un progetto di comunicazione che racconta il posizionamento valoriale del marchio, incentrato su una tecnologia accogliente e in grado di creare unione tra le persone.

Dopo il primo spot ‘teaser’ che, attraverso una speciale animazione, rivelava il nuovo logo, è ora in tv il secondo episodio, in cui la regia di Gabriele Muccino proietta lo spettatore in una storia emozionante e positiva, che descrive come la tecnologia possa avvicinare generazioni e riunire un gruppo di amici da tempo lontani. Presente anche il brand ambassador di WindTre, Rosario Fiorello.

Accanto allo spot, in onda in una versione da 45 secondi sui principali network nazionali, è prevista una campagna multimediale che coinvolge stampa, canali digitali e affissioni.

Nell’ambito della strategia di comunicazione del brand unico, si rinnovano, inoltre, i canali web e social. Sono online da oggi il nuovo sito consumer e le pagine di brand WindTre su Facebook, Instagram e YouTube.

Articoli correlati