Sequoias in California view from below at Mariposa Grove of Yosemite USA

Digital Angels per la seconda volta è tra le società italiane nella classifica campione della crescita 2021

Digital Angels è tra le prime agenzie ad essere ufficialmente certificata come Campione della Crescita 2021, il riconoscimento che viene assegnato alle aziende che hanno ottenuto risultati di crescita superiori alla media.

Il ranking realizzato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza rende omaggio a imprese dinamiche che contribuiscono a dare nuovi impulsi alla società e all’economia. Le aziende con la più grande crescita di fatturato tra il 2016 ed il 2019 sono state premiate con un sigillo di qualità in uno speciale sul settimanale economico La Repubblica Affari & Finanza.

Per questa terza edizione Digital Angels si posiziona all’86° posto tra le 400 aziende con maggiore espansione economica in Italia nell’ultimo triennio. Digital Angels ha registrato secondo la classifica ITQF una crescita media annua del 38,8%.

L’agenzia romana ha inoltre ricevuto per il secondo anno consecutivo altri due riconoscimenti internazionali: “FT 1000” che include le aziende a più alta crescita in Europa selezionate dal Financial Times e “Deloitte Technology Fast 500 EMEA” che premia gli sforzi e la dedizione delle aziende tecnologiche appartenenti a più di venti paesi dell’area EMEA che hanno registrato il più alto tasso di crescita dei ricavi.

“Siamo davvero orgogliosi dei risultati che stiamo raggiungendo giorno per giorno. Rientrare per il secondo anno nella Classifica Campioni della Crescita di ITQF è davvero una grande soddisfazione che vorrei condividere in primis con tutti gli angels, ma anche con i nostri Clienti che ci scelgono come loro partner per il Digital” – ha commentato Piermario Tedeschi, Managing Director di Digital Angels.

Articoli correlati