Eleven Sports sceglie Giovanni Zurleni come nuovo Managing Director

 Eleven Sports sceglie Giovanni Zurleni come nuovo Managing Director

Giovanni Zurleni viene nominato da Eleven Sports nuovo Managing Director. Avrà la responsabilità di gestire lo sviluppo del business e delle operation della piattaforma di streaming online in Italia. Il manager avrà anche un altro incarico, sarà Chief Revenue Officer per il nostro Paese della società madre, Aser Ventures.

Eleven Sports ha avviato la sua attività in Italia nel 2017 con un’offerta digitale e con l’obiettivo di soddisfare le richieste dei tifosi poco serviti. La piattaforma di streaming online e i canali social forniscono agli spettatori italiani una copertura delle partite di calcio della Lega Pro e di quelle di pallavolo della SuperLega. Eleven Sports è, inoltre, broadcaster ufficiale di alcune federazioni sportive come Federmoto, Federnuoto, Federazione Pallamano, Federazione Italiana Sport Rotellistici, Federbadminton e FIKBS.

Giovanni porta con sé un vasto bagaglio di esperienze e le competenze necessarie per guidare Eleven Sports all’insegna dell’innovazione, della crescita e della sostenibilità, expertise maturate grazie ai due decenni di attività nel settore sportivo. Siamo certi che sarà in grado di trovare soluzioni innovative per coinvolgere e far crescere il pubblico sportivo: rappresenterà un’implementazione importante per il nostro team. Nel dare il benvenuto a Giovanni, vorrei anche cogliere l’occasione per ringraziare Mattia per tutto il lavoro che ha svolto come nostro Managing Director per l’Italia e augurargli il meglio per il suo nuovo incarico in Eleven Sports ed Epico“, è il commento dell’amministratore delegato di Eleven Sports, Luis Vicente.

Digiqole ad

Articoli correlati