Eliana Vietri è la nuova Country Manager italiana di Madzuli Agency

Madzuli Agency nomina un nuovo Country Manager per l’Italia e il posto va a Eliana Vietri, classe 1989. La giovane manager va a ricoprire nella società belga di marketing digitale (operativa a Milano dal 2019) il ruolo che fino ad ora era stato di Marcos Medina, diventato nel frattempo Head of Sales di Kleecks.

Eliana Vietri ha frequentato la Facoltà di Lingua e Letteratura all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dopo la laurea, inizia la propria carriera lavorando per aziende di training focalizzate nel settore delle vendite e del marketing, per poi muovere i primi passi nel campo del digital, occupandosi della gestione operativa di Markethink.guru, piattaforma digitale focalizzata sull’uso della creatività per la pubblicità online.

Dopo diverse esperienze in azienda sia in Italia sia all’estero, intraprende la carriera da libera professionista nella consulenza digitale, seguendo un ampio portfolio di clienti nei più differenti settori merceologici. Nello stesso periodo, frequenta il master “Sales Account 4.0” presso Il Sole 24 Ore, focalizzato sulla gestione delle attività di vendita e delle strategie digitali.

“Sono felice della fiducia che mi è stata accordata e non potrei essere più orgogliosa della mia nuova carica”, dichiara Eliana Vietri, Country Manager per l’Italia di Madzuli Agency. “Lavorerò molto duramente con il team per raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati per questo nuovo anno”.

Digiqole ad

Articoli correlati