CoachHub lancia il Digital Coaching Institute per creare una rete globale per lo sviluppo dei coach
Nuovo spot di Crodino, il Gorilla lancia un messaggio al mondo

Dopo una campagna teaser durata alcuni giorni, è finalmente in onda in televisione e media digitali il nuovo spot di Crodino. Il famoso analcolico biondo lancia un messaggio universale: “Restiamo Umani”. E a fare da portavoce è l’iconico testimonial del brand: il Gorilla creato nel 2001 da Erminio Perocco.
È questo il concept della nuova campagna di comunicazione di Crodino, realizzata da Wunderman Thompson, che vede il suo acclamato testimonial, il Gorilla, impegnato a proclamare un discorso “bestiale”, con l’intento di scuotere le coscienze e invitare ad apprezzare l’importanza delle relazioni umane.
Davanti a un pubblico sempre più catturato dal suo discorso e sempre meno attratto dai diversi devices elettronici, il messaggio che arriva con l’accento inconfondibile del Gorilla è potente: “Restiamo Umani” cercando di essere più accoglienti l’un con l’altro. Meno selfie, dunque, e più abbracci.
Crodino lancia la campagna rinnovando anche il suo payoff: “L’analcolico biondo che fa abbracciare il mondo”. Simbolo di accoglienza e qualità del tempo trascorso con le persone a cui teniamo, Crodino racconta come, attorno a un aperitivo, ci si possa sentire a proprio agio e riscoprire il piacere di stare insieme in modo autentico.
Dopo un teaser in formato 30’’ on air dal 23 febbraio, lo spot è on air dal 2 marzo per due settimane nei formati 30” e 60” su tutti i principali canali televisivi nazionali per un totale di 2.700 passaggi. Lo spot in formato 60’’ sarà anche nelle sale cinematografiche dal 5 marzo e visibile su Youtube e Facebook Watch.
