Enero group (Hotwire) spinge sulla crescita e prevede un aumento delle entrate del 20% entro la fine dell’anno fiscale

 Enero group (Hotwire) spinge sulla crescita e prevede un aumento delle entrate del 20% entro la fine dell’anno fiscale

Enero Group Limited, gruppo di comunicazione a cui appartiene Hotwire – agenzia di comunicazione globale leader nell’industria Tech, ha presentato alla Borsa australiana un aggiornamento sui suoi risultati annuali, che confermano la crescita sostenuta dell’utile netto e dell’EBITDA del gruppo, con un conseguente aumento del fatturato del 42% in poco più di 24 mesi.

Gli aggiornamenti sui risultati finanziari relativi all’anno fiscale in corso che terminerà a giugno 2022 dimostrano l’incredibile crescita che il gruppo sta registrando e che prevede di mantenere fino al termine dell’esercizio, stimando un fatturato netto compreso tra 192 e 193 milioni di dollari, pari a una crescita del 20% rispetto all’anno precedente.

Positivo anche il valore di EBITDA compreso tra 61 e 62 milioni di dollari, che rappresenta una crescita del 34%-36% rispetto al 2021.

Il CEO di Enero, Brent Scrimshaw, ha dichiarato: “La crescita forte e stabile dell’azienda riflette il successo della nostra struttura operativa e l’attuazione della nostra visione di crescita per la società. Nella seconda metà dell’anno fiscale 2022 abbiamo registrato un aumento dei ricavi in tutte le nostre unità di business, soprattutto nel mercato statunitense.”

“D’altra parte, questi risultati finanziari sottolineano le nostre capacità, l’ottimo rapporto con i nostri clienti e la nostra attenzione all’innovazione nei settori per noi prioritari, ovvero la tecnologia, la sanità e l’ambito consumer”, ha aggiunto il CEO del gruppo.

Digiqole ad

Articoli correlati