Infinidat rafforza la propria strategia di canale: James Lewis è il nuovo Channel Director EMEA & APJ

 Infinidat rafforza la propria strategia di canale: James Lewis è il nuovo Channel Director EMEA & APJ

Infinidat, azienda leader in soluzioni storage di livello enterprise multi- petabyte, annuncia la nomina di James Lewis in qualità di Channel Director EMEA & APJ. Infinidat è impegnata nella costruzione di una solida rete di partner di canale a livello mondiale e la vasta esperienza di Lewis in quest’ambito andrà sicuramente ad arricchire significativamente un team di esperti di Channel Storage già molto apprezzato dai partner.

Lewis è un esperto sales director a livello internazionale, con una profonda esperienza nei settori IT, storage e network security. Durante il suo percorso professionale, ha ricoperto differenti ruoli in ambito sicurezza, storage area network (SAN), storage enterprise, IT service management, IT strategy, professional services, cloud computing e virtual computing environments.

Basato a Francoforte, Lewis si occuperà di guidare il canale di Infinidat per le regioni EMEA e Asia Pacific, incluso il Giappone. Prima di specializzarsi in ambito sales per il settore tecnologico, Lewis ha prestato servizio nell’esercito degli Stati Uniti. Recentemente ha lavorato per Data Interchange come Head of Channel Sales ed è stato Strategy and Growth Officer per Altdata Technology Solutions, concentrandosi sul mercato della sicurezza informatica. Ha, inoltre, trascorso 15 anni in EMC e RSA, con sede a Londra e Francoforte, dove ha maturato un’importante esperienza nel reclutamento, nell’abilitazione e nella leadership di partner di canale e distributori.

Sono entusiasta di entrare a far parte di un team stimolante come quello di Infinidat, azienda che ho sempre ammirato per la combinazione unica di innovazione tecnologica ed eccellenza del servizio clienti. Infinidat è molto apprezzata all’interno della comunità dei partner di canale e la reputazione del marchio è destinata a crescere sempre di più man mano che le esigenze di consolidamento dei dati continua a crescere“, dichiara James Lewis, Channel Director EMEA & APJ di Infinidat.

Siamo lieti di dare il benvenuto a James Lewis nel nostro team. Il successo dei partner di canale è al centro della strategia e dei risultati di Infinidat, quindi, individuare la persona giusta per ricoprire questo ruolo è di fondamentale importanza. È un momento cruciale per Infinidat, di crescita e successo e grazie alla guida di James siamo sicuri che i nostri team di canale EMEA e APJ otterranno risultati ancora più entusiasmanti“, ha dichiarato Richard Bradbury, Senior Vice President EMEA & APJ di Infinidat.

Digiqole ad

Articoli correlati