Eni gas e luce sceglie Integer per la comunicazione below

 Eni gas e luce sceglie Integer per la comunicazione below

Eni chiude un’altra gara, dopo quelle già concluse per la creatività pubblicitaria (con la scelta di Tbwa\Italia) e per il media planning e buiyng (che ha premiato Carat).

Eni gas e luce, la divisione retail della compagnia che dal 2022 diventerà membro della nuova società del gruppo Plenitude, ha scelto di lavorare con Integer, l’agenzia guidata dall’amministratore delegato Simone De Martini, sul fronte dei servizi di ideazione dei materiali below the line per il prossimo biennio e per lo sviluppo e la gestione delle campagne di marketing.

I progetti comprenderanno il design degli strumenti di comunicazione fisici e digitali collegatialla rete retail sul territorio di Eni gas e luce, la comunicazione alla clientela acquisita e prospect, così come ai dipendenti (promozioni, guerrilla ed event marketing). Integer è infatti la commerce agency del Gruppo Tbwa\Italia specializzata in branding, retail shopper marketing and event/activation.

Simone De Martini ha commentato “Siamo felici ed orgogliosi di poter dare il nostro contributo in un’area così importante per Eni gas e luce come il momento d’acquisto. Ringraziamo il cliente per la fiducia”. 

Digiqole ad

Articoli correlati