Con l’inizio della Fase 2 e la riapertura dei punti vendita fisici, Euronics lancia la campagna pubblicitaria “Noi come Voi”. Uno spot il cui concept (studiato dall’agenzia Acqua Group) vuole comunicare come in questi mesi Euronics abbia affrontato l’emergenza sanitaria, continuando a essere vicina alle persone, attraverso i suoi servizi online e di assistenza a distanza.

Nella Fase 2, Euronics ribadisce il valore della vicinanza al territorio attraverso i suoi punti vendita. I negozi sanificati, il personale dotato di guanti e mascherine: le immagini dello spot televisivo confermano l’impegno di Euronics nel garantire la massima sicurezza al personale e ai suoi clienti.

L’offerta di servizi come “Prenota e ritira”, l’assistenza da remoto per la configurazione dei prodotti, la consulenza tramite videochiamata degli addetti presenti in punto vendita e il supporto finanziario, anche a tasso zero, completano l’impegno del gruppo per sostenere la ripresa del Paese.

Perché oggi l’italianità è un valore importante e fortemente condiviso ed Euronics, che lo rappresenta al 100% attraverso i suoi Soci, valorizza questa peculiarità nel claim “Euronics, i negozi italiani al 100%”.

La campagna televisiva sarà on air dall’8 al 14 maggio con spot da 15” pianificati da Media Italia sulle principali emittenti televisive (Mediaset, Rai, La 7, Sky e Discovery) e sarà affiancata da attività digital e social realizzate e gestite dalla direzione digital & marketing di Euronics.