Ferrarelle torna sul piccolo schermo, “Lisci, Gassati o Italiani?”
![Ferrarelle torna sul piccolo schermo, “Lisci, Gassati o Italiani?”](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2020/04/Ferrarelle.png?lossy=1&strip=1&webp=1)
Ferrarelle, brand storico di acqua minerale, si rivolge agli italiani con un nuovo spot. Arriva un messaggio di ringraziamento per l’impegno a cui sono chiamati in questo frangente così difficile. È allo stesso tempo un richiamo alla speranza nel guardare il futuro. Alla base dello spot c’è l’anima creativa di Leo Burnett.
Al centro dello spot c’è il payoff “Lisci, Gassati o Italiani?”. In onda dal 20 aprile per due settimane su tutte le reti televisive nazionali, digitali e satellitari con un format da 30 secondi, lo spot è una successione di scene diverse che toccano diversi momenti storici e interessano protagonisti di tutte le età, proprio a simboleggiare la trasversalità di un prodotto amato da tutte le famiglie italiane.
La pianificazione è a cura di Mediacom.
Credits:
Ferrarelle
- Gabriele Monda – Responsabile Marketing
- Roberta Cova – Brand Manager
Leo Burnett
- Direttore Creativo: Anna Meneguzzo
- Senior Copywriter: Maria Chiara Alegi
- Senior Art director: Fabio Lettieri
- Account Director: Valentina Tajana
- TV Producer: Isabella Guazzone
- TV Producer Coordinator: Federica Manera
- Post produzione Video: Prodigious
- Head of post production: Giulia Lamacchia
- Post produzione Audio: Sing Sing
![Digiqole Ad](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2023/07/Coaching-AI-Fattoretto-Agency.png?lossy=1&strip=1&webp=1)