Ferrarelle torna sul piccolo schermo, “Lisci, Gassati o Italiani?”

Ferrarelle, brand storico di acqua minerale, si rivolge agli italiani con un nuovo spot. Arriva un messaggio di ringraziamento per l’impegno a cui sono chiamati in questo frangente così difficile. È allo stesso tempo un richiamo alla speranza nel guardare il futuro. Alla base dello spot c’è l’anima creativa di Leo Burnett.

Al centro dello spot c’è il payoff “Lisci, Gassati o Italiani?”. In onda dal 20 aprile per due settimane su tutte le reti televisive nazionali, digitali e satellitari con un format da 30 secondi, lo spot è una successione di scene diverse che toccano diversi momenti storici e interessano protagonisti di tutte le età, proprio a simboleggiare la trasversalità di un prodotto amato da tutte le famiglie italiane.

La pianificazione è a cura di Mediacom.

Credits:

Ferrarelle

  • Gabriele Monda – Responsabile Marketing
  • Roberta Cova – Brand Manager

Leo Burnett

  • Direttore Creativo: Anna Meneguzzo
  • Senior Copywriter: Maria Chiara Alegi
  • Senior Art director: Fabio Lettieri
  • Account Director: Valentina Tajana
  • TV Producer: Isabella Guazzone
  • TV Producer Coordinator: Federica Manera
  • Post produzione Video: Prodigious
  • Head of post production: Giulia Lamacchia
  • Post produzione Audio: Sing Sing

Articoli correlati