Fosway 9-Grid for Talent & People Success 2023: Cornerstone nominata Leader Strategico per il quarto anno consecutivo
Cornerstone OnDemand, principale fornitore di soluzioni per la formazione e la talent experience, è stata nominata anche quest’anno Leader Strategico nella Fosway 9-Grid for Talent & People Success 2023.
Fosway 9-Grid è un modello pentadimensionale che può essere utilizzato per analizzare la posizione di soluzioni e fornitori all’interno del mercato dei sistemi per la formazione e lo sviluppo dei talenti. Fosway 9-Grid aiuta i buyer europei a confrontare le soluzioni, fornendo informazioni su performance, potenzialità, presenza sul mercato, costo totale di proprietà e futuri sviluppi delle stesse.
Definiti come player di fascia alta, i Leader Strategici presentano un’ottima customer advocacy e un livello di sofisticazione tale da soddisfare le esigenze di aziende clienti con un certo livello di complessità.
La posizione di Cornerstone indica la sua continua capacità di offrire innovazione e promuovere l’adozione delle sue soluzioni in un mercato in costante evoluzione. Combinando la potenza dell’intelligenza artificiale con un design incentrato sull’utente, Cornerstone crea nuove possibilità per la forza lavoro moderna e consente alle aziende di migliorare il coinvolgimento e la retention dei dipendenti, l’agilità del personale e la mobilità interna.
“Viviamo in un’epoca in cui il panorama dei talenti è in costante mutamento, con un grado di cambiamento e trasformazione che non ha precedenti negli ultimi anni. Le organizzazioni hanno bisogno di soluzioni tecnologiche che non si limitino a stare al passo con tale evoluzione, ma che permettano loro di prepararsi alle esigenze future del mercato”, afferma Vincent Belliveau, Chief International Officer di Cornerstone. “Essere riconosciuti come Leader Strategico nella Fosway 9-Grid for Talent & People Success è per noi un vero onore. In Cornerstone perseguiamo un obiettivo chiaro: fornire ai nostri clienti tutti gli strumenti necessari per raggiungere i risultati più importanti per i loro collaboratori e la loro azienda, dando vita a una customer experience unica”.
“In un panorama caratterizzato da cambiamenti rapidi e imprevedibili, il mercato della formazione e dello sviluppo dei talenti presenta numerose sfide per le aziende, tra cui colmare la mancanza di competenze, incentivare la mobilità e combattere tendenze preoccupanti, come l’apatia sul posto di lavoro e il quiet quitting”, sottolinea David Wilson, CEO di Fosway Group. “Cornerstone mantiene la sua posizione di Leader Strategico sul mercato fornendo ai clienti una soluzione centralizzata per raggiungere obiettivi cruciali legati ai talenti e alle persone, incluse la pianificazione delle successioni in azienda, la gestione delle performance e l’accelerazione dell’acquisizione di competenze”.