Un grazie ai farmacisti nel nuovo spot GSK Consumer Healthcare

GSK Consumer Healthcare ha avviato la nuova campagna media #thankyoupharmacist. Coinvolto sia il web che le maggiori emittenti tv, per un periodo di quattro settimane. Si tratta di un progetto, realizzato da Publicis, pensato per riconoscere l’impegno dei farmacisti nel contrasto al Coronavirus, sensibilizzando l’opinione pubblica.

Raccontando i momenti salienti della giornata di un farmacista in questa fase dell’emergenza, lo spot #thankyoupharmacist, realizzato con immagini reali di farmacisti al lavoro durante la fase di emergenza sanitaria, sottolinea l’impegno profuso, gli aspetti di maggiore difficoltà e i momenti più emozionanti che vivono ogni giorno nelle difficili condizioni in cui si trovano a lavorare in questo particolare momento.

“La collaborazione con il canale farmacia e con gli esperti farmacisti è per noi una leva fondamentale”, dichiara Giuseppe Abbadessa, General Manager di GSK CH. “Il nostro impegno nello sviluppo di soluzioni che soddisfino sempre più bisogni per il benessere e la salute delle persone, poggia sulla solidità della relazione e collaborazione con questi stakeholder”.

Digiqole ad

Articoli correlati