Gli Ecommerce si affidano ad Orto Creativo

 Gli Ecommerce si affidano ad Orto Creativo

Orto Creativo, l’agenzia veneta specializzata nella gestione social per Ecommerce nata dall’idea del suo fondatore Christian Paggiarin è oggi una delle realtà più richieste per la realizzazione di campagne Facebook Ads per ecommerce!

Vista la costante crescita ottenuta da Orto Creativo negli ultimi anni e l’acquisizione di clienti di livello internazionale, l’agenzia ideata da Christian Paggiarin è diventata una delle più richieste quando si parla di gestione social e realizzazione di campagne Facebook Ads per Ecommerce.

Partendo da prestigiosi hotel internazionali come i Crowne Plaza Venezia e Padova o il Best Western Airvenice, fino a brand fashion come Risskio, Orto creativo è in assoluto la soluzione per l’ideazione e lo sviluppo di campagna di marketing articolate attraverso i social.

Orto Creativo, lavora quotidianamente per portare valore a numeri concreti ai propri clienti, lavora sulla gestione completa di account Facebook e Instagram, ma soprattuto sviluppa tutte le campagne che servono agli Ecommerce per vendere i loro prodotti attraverso questi indispensabili canali.

Negli anni l’agenzia veneta ha ottenuto grandi risultati che ne hanno consolidato il nome e soprattuto il rapporto con i clienti che si sono affidati ai loro servizi.

A detta di Orto Creativo, vendere attraverso i social network non è impossibile, anzi, ma serve una chiara strategia. Solo così si riusciranno sempre a portare risultati concreti in linea con gli investimenti dei clienti.

Per approfondimenti: Orto Creativo

Digiqole ad

Articoli correlati