Granfetta: parte il nuovo spot in TV e online. Firmano casiraghi greco& e Taurus ADV

 Granfetta: parte il nuovo spot in TV e online. Firmano casiraghi greco& e Taurus ADV

Dal 26 settembre è in onda per quattro settimane su tutte le reti Mediaset il nuovo spot di Granfetta, la fetta biscottata messa in commercio da Newlat Food. La campagna proseguirà con altri film fino al 2022 e sarà trasmessa sia su web che via social. La pianificazione media è stata affidata a Taurus ADV, agenzia scelta per via diretta.

La gara per la creatività è stata vinta dall’agenzia casiraghi greco&, della quale Cesare Casiraghi è direttore creativo.

Il film, come gli altri della campagna, punta sulla brand awareness collegata alla forma rotonda della fetta biscottata. I dialoghi dello spot, infatti, caratterizzati da un tono divertente e fresco, ribadiscono le particolarità e gli attributi della fetta biscottata, e ci fanno capire il motivo per cui merita di chiamarsi Granfetta. Tutto ciò è evidenziato anche dal payoff di marca: “Granfetta, di nome e di fetta”.

Angelo Mastrolia, Presidente Newlat spiega: “Questo spot è solo la prima di una serie di attività che andranno a interessare nei prossimi mesi il marchio Granfetta con l’obiettivo di rilanciare presso il trade e i consumatori l’intera gamma dei prodotti.

Digiqole ad

Articoli correlati