Gruppo icat diventa partner strategico di &Love: una collaborazione per consolidare la brand reputation degli eventi a tema comunicazione e digital

L’agenzia di comunicazione Gruppo icat ha stretto una partnership con &Love, realtà fondata da Salvatore Russo e Giulia Bezzi specializzata nell’event marketing. La collaborazione avrà come obiettivo il consolidamento della reputazione di marca di &Love attraverso una sinergia delle expertise delle due realtà per promuovere gli eventi, allargare i pubblici e diventare un punto di riferimento per la formazione e l’aggiornamento di professionisti, manager e imprenditori in ambito di comunicazione e marketing.

&Love, infatti, propone eventi verticali dal format innovativo e controcorrente che ad oggi hanno coinvolto 250 brand autorevoli e più di 9.000 partecipanti. Una realtà con l’obiettivo di ispirare professionisti e imprenditori attraverso la condivisione di tecniche e strategie di digital e content marketing, SEO, social media e influencer marketing.
Gruppo icat ha ridisegnato l’architettura di brand di &Love, definendone una nuova immagine che potesse posizionare in modo ancora più incisivo gli eventi &Love nel mercato. La strategia è stata poi declinata attraverso attività di PR, ufficio stampa e il restyling del sito web per raccontare la creatività, l’esperienza e i punti chiave che fanno di &Love una realtà unica, capace di mostrare con competenza e uno stile inconfondibile il presente e il futuro della comunicazione e del digital marketing, in un contesto ricco di contenuti utili, scenari di mercato e un’atmosfera rilassata, dove il sorriso è di casa.

«Questa partnership – dichiara Claudio Capovilla, CEO di Gruppo icat – è un’occasione di crescita e un’opportunità di arricchimento reciproca che nasce dalla volontà di fornire spunti e insight di alta qualità a chi vive giorno per giorno il mondo del marketing e della comunicazione. &Love rappresenta una realtà che ha nel suo DNA gli stessi valori di Gruppo icat come lo spirito di ricerca, la concretezza, l’innovazione, la capacità di cogliere i trend. Questa condivisione di obiettivi e di valori sarà la premessa per lavorare in sinergia e per portare valore nel nostro mercato di riferimento».

«Con &Love abbiamo dato vita a format che sono diventati un punto di riferimento nel mondo degli eventi dedicati al digital marketing: grandi contenuti, spettacolo, ironia contagiosa e una forte empatia con il pubblico – dichiara Salvatore Russo, founder e direttore creativo di &Love. Siamo cresciuti tanto in pochi anni e sentivamo la necessità di ridisegnare la struttura del brand per esprimere al meglio il potenziale dei nostri eventi verticali. Gruppo icat è il miglior partner per raggiungere questo obiettivo. Siamo molto felici di questa collaborazione».

«Con un partner come Gruppo icat – dichiara Giulia Bezzi, Co-founder di &Love – ci sentiamo ancora più entusiasti nell’affrontare un anno di nuovi eventi e crescita del nostro Brand, mentre noi ci impegneremo a divulgare cultura digitale nello stile &Love, avremo sempre chi darà eco alle nostre attività, fornendoci spunti di crescita e nuovi concept».

Articoli correlati