“Hai mangiato la frutta?”: Orange Media Group firma il nuovo video per Fresco Senso (AgriBologna)

 “Hai mangiato la frutta?”:  Orange Media Group firma il nuovo video per Fresco Senso (AgriBologna)

Un tormentone quotidiano, una domanda che tutti ci siamo sentiti rivolgere almeno una volta, torna protagonista in chiave creativa nella nuova campagna di comunicazione firmata da Orange Media Group per Fresco Senso, brand di IV gamma di Agribologna. Il progetto, che accompagna il rilancio del marchio in occasione dell’introduzione di nuove referenze sul mercato, è costruito attorno a un insight semplice e universale: il gesto di chi si prende cura di noi passa anche da una domanda come “Hai mangiato la frutta?”.

Il video,sarà oggetto di a una campagna digital pianificata sui social e su Youtube nei mesi estivi, e che sarà on air dall’11 giugno, trasforma quel richiamo familiare in un vero e proprio caring device, un promemoria gentile che intercetta i bisogni contemporanei di salute, benessere e praticità. Il messaggio della campagna è evidente. La frutta non è più solo un dovere, ma torna ad essere un piacere, grazie a mix innovativi – come quelli con albicocca, mirtillo, uva e nettarina – pensati per rispondere al fabbisogno giornaliero di vitamine e sali minerali in modo accessibile e gustoso.

 “Con Fresco Senso abbiamo raccontato una storia che è dentro ognuno di noi: un piccolo gesto che ci faceva sentire accuditi e coccolati”. Dice Eugenio Debegnak, Direttore Creativo Orange Media Group: “L’idea creativa è la perfetta incarnazione di ciò che intendiamo con Your Next Story, il payoff del nostro gruppo: contenuti che parlano alle persone prima ancora che ai consumatori. E che restano impressi perché presenti nella memoria di tutti”.

L’intero progetto – dall’ideazione creativa alla produzione del video – è stato sviluppato in stretta sinergia con il team marketing di Agribologna, nell’ambito di una strategia digitale che prevede anche l’attivazione di influencer, formati teaser e momenti di engagement con la community.

Abbiamo scelto di lavorare su questo progetto con Orange Media Group perché cercavamo un partner in grado di tradurre in narrazione i nostri valori: italianità, innovazione, attenzione alla salute. Il risultato è un contenuto capace di rafforzare il legame con chi ci conosce da tempo e, insieme, aprire un dialogo con nuovi target. Per noi, questo video è molto più di uno spot: è una leva concreta per i nostri obiettivi di brand awareness e posizionamento.”conclude Paolo Mariani, Responsabile Marketing, Agribologna.

Crediti

Agribologna- Fresco Senso – Campagna hai mangiato la frutta?

  • Direttore creativo: Eugenio Debegnak
  • Art director:  Nicole Cerrone
  • Copywirter: Jessica Masi
  • Account director: AnnalisaPorrini
  • Montaggio e post produzione: Massimo Damiani

Il video è disponibile a questo link: https://frescosenso.it/landing/nuovi-mix-fresco-senso-albicocca

Digiqole Ad

Articoli correlati