IAB Forum, aperte le iscrizioni per l’edizione 2021, dal 16 al 18 novembre

 IAB Forum, aperte le iscrizioni per l’edizione 2021, dal 16 al 18 novembre

Sono aperte le iscrizioni per l’evento organizzato da IAB Italia. Avrà luogo dal 16 al 18 novembre. “Back To Humans” è il filo conduttore dell’evento, e va a sottolineare che le persone sono le vere protagoniste della trasformazione digitale.

Il forum sarà in modalità ibrida. Gli interventi degli speaker saranno sul palco di Superstudio Milano, ma verranno trasmesse in streaming anche su iabforum.it.

La mattinata del 16 novembre è dedicata all’innovazione digitale. Gli ospiti saranno il professor Gianni Canova, l’astrofisica Rita Sambruna, il professor Luciano Floridi e il ministro Maria Cristina Messa in conversazione con Ferruccio De Bortoli.

Nel pomeriggio ci sarà  ZED – Zero Emission Digital, la prima conferenza italiana sulla sostenibilità del digitale. Gli speaker saranno l’imprenditore Federico Marchetti e la direttrice di UN SDG Action Campaign Marina Ponti.

Il 17 novembre il tema sarà quello del digital marketing. La mattinata sarà dedicata a spunti e riflessioni sull’industry, dati, investimenti e ultimi trend. Il tema del pomeriggio sarà invece la ConnectedTv. Non è solo una tecnologia, ma un vero e proprio ambiente capace di dare una svolta radicale al mondo della comunicazione digitale.

Il 18 novembre infine sarà completamente dedicato ai workshop. Numerose aziende leader condivideranno con i partecipanti case study, strategie vincenti e strumenti per fare la differenza nel digital marketing.

Digiqole ad

Articoli correlati