Il noto brand d’abbigliamento Risskio si affida ad Orto Creativo per lo sviluppo del nuovo e-commerce e per la gestione dei canali social!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Orto Creativo è al lavoro per potenziare l’efficacia è la visibilità dell’e-commerce Risskio, supportando l’azienda nella fase di ristrutturazione web che ha visto la nascita del nuovo e-commerce.

Vista la costante crescita e richiesta di prodotti on-line, la nota azienda italiana Risskio d’abbigliamento donna e uomo, ha deciso di rivolgersi ad Orto Creativo, agenzia di Web Marketing specializzata nello sviluppo di siti web e nella gestione di campagne social (Facebook e Instagram), per implementare la vendita dei prodotti presenti a catalogo. Grazie alla consulenza di Marketing dell’agenzia veneta, gli utenti digitali riusciranno ad avvicinarsi più velocemente al brand e ai prodotti in vendita nel loro nuovo store.

Quello in cui opera Risskio è un settore di vendita di prodotti d’abbigliamento donna e uomo in costante evoluzione, per questo motivo la comunicazione sarà fondamentale per avvicinare gli utenti al brand. Emergere in questo nuovo mercato digitale sarà la sfida che Risskio dovrà affrontare.

Nata alla fine degli anni ’90, Risskio, è una filosofia in continuo sviluppo. L’azienda italiana è anche proprietaria di altri brand di alto livello distribuiti anche fuori dai confini nazionali.

Nel 2008 l’azienda ha realizzato un modernissimo e sofisticato headquarter. Un contenitore di 4000 mq. contenete lo show-room, la direzione, gli uffici, il magazzino e un dipartimento di gestione e-commerce.

Le collezioni d’abbigliamento donna e uomo Risskio, strizzano continuamente l’occhio ai trend di stagione, aumentando di anno in anno i fatturati.

Attualmente Risskio conta 5 linee con le quali riesce a soddisfare a pieno le richieste di mercato. Oltre a questo, Risskio, ha ideato una nuova tipologia di concept store per far risaltare i capi delle collezioni del brand.

A sostenere la volontà di crescita e espansione digitale, Risskio ha al suo fianco la consulenza  di Orto Creativo. La consulenza di Web Marketing della società veneziana consente ai clienti di ottenere un incremento di visite sullo store e di conseguenza un aumento di fatturato dato delle maggiori vendite dei prodotti.

Lo sviluppo del nuovo e-commerce, racconta il titolare Christian Paggiarin, è partita da un’accurata analisi dei competitor e dalla creazione dell’identità che il brand voleva comunicare on-line. Orto Creativo, mette a disposizione dei clienti una serie di servizi di Marketing che vanno dalla creazione siti web per aziende alla gestione di campagne social.

Approfondimenti

Sito ufficiale Orto Creativo: https://www.ortocreativo.com/


Articoli Consigliati

FOCUS MO

Dove Siamo

Sede Operativa: Via 8 Marzo 2 – Venezia – P.iva 04245770278

Redazione: info@focusmo.it

Iscriviti alla Newsletter