Il nuovo spot Kinder per il Carnevale 2021

 Il nuovo spot Kinder per il Carnevale 2021

La campagna, firmata Havas Group, sarà pianificata da Mindshare sulle principali emittenti televisive e sul web da inizio febbraio.

In occasione del Carnevale, Kinder torna in tv con una nuova campagna firmata Havas Group. Oggi l’azienda racconta la gioia di un Carnevale ‘casalingo’ insieme a alla Pentolaccia, l’ormai immancabile gioco simbolo della festività Kinder.

Ci troviamo in cameretta, dove fratello e sorella fanno il “check” con mamma e papà dell’occorrente per i festeggiamenti del Carnevale. C’è proprio tutto: coriandoli, il buonissimo Cioccolato Kinder, e Pentolaccia. Rompendo con il martelletto la Pentolaccia, dalla quale cadono coriandoli e bontà Kinder, la famiglia dà così inizio ai festeggiamenti. In un’atmosfera di gioia e felicità, la bambina assaggia una barretta di Kinder Cioccolato, mentre il fratellino esclama: “adesso non manca proprio più nulla!

Carnevale Kinder: il carnevale più buono che c’è” è il claim che fa del Carnevale Kinder un pilastro irrinunciabile per i festeggiamenti dei più piccoli, confermando l’attenzione del brand a presidiare in maniera sempre più capillare la ricorrenza.

Digiqole ad

Articoli correlati