“Il piacere del clima ideale”. È appena cominciata la nuova campagna Mitsubishi Electric

Mitsubishi Electric lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sulla proposta di climatizzatori. Il progetto è stato affidato a Hole in One per gli aspetti creativi, e a UM per ciò che riguarda la pianificazione. “Il piacere del clima ideale” è l’estensione della garanzia a cinque anni, proposta dell’azienda con l’arrivo dell’estate.

La campagna di comunicazione ha una copertura nazionale con una pianificazione sui canali digitali e radiofonici. Il suo inizio è scattato il 18 maggio e continuerà fino al 31 luglio.

Stefano Negri, Marketing Director di Mitsubishi Electric divisione climatizzazione, ha dichiarato: “Con questa nuova campagna ci rivolgiamo direttamente al consumatore finale per favorire l’acquisto di soluzioni che permettano loro di usufruire di un clima ideale durante tutto l’anno, nel pieno rispetto dell’ambiente. Desideriamo inoltre supportare la nostra rete di clienti e partner diffusi su tutto il territorio nazionale che si trovano a dover ripartire in questa condizione di crisi economica e sanitaria: per loro abbiamo ideato, in corrispondenza della campagna, promozioni e incentivazioni a loro dedicate”.

Digiqole ad

Articoli correlati