InGood vince la gara per il rilancio di MG Motor in Italia

 InGood vince la gara per il rilancio di MG Motor in Italia

L’agenzia dovrà occuparsi della creatività e della strategia omnichannel del brand per il 2021/22, gestendo anche i touchpoint digital e social.

InGood, giovane agenzia che si occupa di tecnologia, produzione di contenuti e idee per i reparti marketing, vince la sua prima gara. Si è infatti aggiudicata il budget per rilanciare in Italia MG: celebre brand dell’auto che si ripresenta sul mercato in una veste nuova. Guarda infatti al futuro proponendo una scelta di auto a ridotto impatto ambientale e dal contenuto altamente tecnologico. Il focus della gara era sui modelli già disponibili in gamma, MG ZS EV e MG EHS, e sul lancio delle nuove auto che arriveranno nei prossimi mesi.

I frutti di questa collaborazione arriveranno molto presto. Prima partirà una campagna con obiettivo di awareness. Poi, una serie di campagne tattiche per coinvolgere il pubblico nel mondo MG a zero emissioni.

Luca Zamboni, Founder e Chief Creative Officer di InGood dichiara: “Siamo orgogliosi di questa vittoria che ci dà la possibilità di lavorare per un brand con un heritage così importante ma al tempo stesso capace di rinnovarsi radicalmente. È emozionante intraprendere un percorso con una marca visionaria che rientra nel mercato dell’automotive con un’innovativa proposta green incentrata sull’elettrificazione. Questo incarico premia il nostro approccio circolare alla comunicazione che vede l’integrazione della strategia di brand con la tecnologia e la produzione di contenuti. Gli obiettivi di MG Motor sono ambiziosi e i nostri anche”.

L’aprile scorso, Initiative aveva vinto la gara di MG Motors per la pianificazione delle campagne pubblicitarie in alcuni Paesi europei, tra cui l’Italia.

Digiqole Ad

Articoli correlati