Keep Moving: il nuovo concept creativo globale di EasyPark

 Keep Moving: il nuovo concept creativo globale di EasyPark

All’insegna del claim “Keep Moving”, debutta in Italia la nuova campagna internazionale OOH di EasyPark, la multinazionale svedese la cui app per la sosta è presente in oltre 500 città italiane.

Realizzata con l’agenzia creativa internazionale NORD DDB, con cui EasyPark collabora da dicembre 2020 al nuovo concetto creativo globale, la campagna OOH è ora on air a Torino, Parma e Trieste, su affissioni speciali, circuito taxi pensiline e retrobus.

Con il nostro nuovo concept creativo “Keep Moving” desideriamo sottolineare come EasyPark svolga un ruolo importante nella vita delle persone. Abbattendo le barriere e rimuovendo i problemi legati al parcheggio, la nostra azienda contribuisce a rendere la mobilità più fluida. Parcheggia, fai tap, gira e vai: continua a muoverti” afferma Stephanie Smitt, Chief Marketing Officer di EasyPark Group.

Insieme a Starcom Italia che ha seguito la pianificazione della campagna, EasyPark ha lavorato su un progetto che va di pari passo con il nuovo concept, posizionandosi come leader globale di mercato.

“Vogliamo che il mondo continui a muoversi. Per migliorare, avanzare, essere più fluidi e aprirsi a un nuovo modo di pensare e vivere la città in modo più smart, facile e immediato” commenta Vincenzo Nubile, Marketing Manager di EasyPark Italia.

Con l’app EasyPark le persone possono gestire il parcheggio comodamente dal proprio cellulare. “Basta fare un semplice tap sulla nostra app e la vita continua a muoversi. Sono davvero lieto che l’Italia sia uno dei primi paesi a veicolare il concept di Keep Moving, supportando le città italiane a diventare più digitali con i nostri servizi. Grazie a EasyPark la tecnologia è a portata di tutti” dichiara Giuliano Caldo, General Manager di EasyPark Italia.

 

Digiqole ad

Articoli correlati