La Creative Week diventa Creative Month: in streaming dal 4 al 29 maggio

The One Club for Creativity ha scelto di sfruttare il lockdown come opportunità per ripensare la Creative Week, il suo evento con cadenza annuale. Se prima la settimana della creatività si teneva di persona a New York, ora diventa un evento in streaming che va dal 4 al 29 Maggio. Con tanti appuntamenti di ispirazione creativa e di sviluppo professionale, pensati per una audience globale.

In più, The One Club si vuole posizionare come l’organizzazione che riconosce e premia i migliori lavori creativi, nell’advertising e nel design globali, con i nuovi formati previsti che investiranno anche The One Show 2020, ADC 99th Annual Awards e Young Ones Student Awards.

Il club sta lavorando con più di 60 famosi creativi in tutto il mondo per sviluppare contenuti originali, divertenti e coinvolgenti, progettati per informare e ispirare la comunità creativa globale. Ogni giorno alle 9, alle 12 e alle 16 EST, il club pubblicherà una sessione diversa di contenuti di streaming originali dalla pagina del Creative Month. Oltre che viste in diretta, tutte le sessioni saranno visualizzabili in qualsiasi momento.

Tutta la programmazione si allinea ai quattro pilastri dell’organizzazione no profit – Education, Gender Equality, Inclusion & Diversity, e Professional Development – con la partecipazione di creativi, designer, docenti e brand. Le tre sessioni giornaliere spaziano dai discorsi di 5-10 minuti, preregistrati dai migliori creativi globali sotto il titolo ‘Creative Perspectives’ per lo sviluppo professionale, a workshop tematici e a sessioni di mentoring più lunghe. Il calendario delle sessioni e dei relatori del mese creativo può essere visualizzato qui,

Digiqole ad

Articoli correlati