La cucina intelligente di AMC
AMC si sta misurando per capire quanto è possibile sostituire l’artigianalità manuale della classica preparazione italiana con gli ultimi sofisticati autocuiseur IoT.
Metti una piccola piastra di vetroceramica mobile, il bluetooth del tuo telefono e il sistema di controllo integrato nella pentola AMC. Ecco che un risotto si prepara in 5 minuti e un brasato in 25 minuti mentre stai per rientrare da lavoro. Tutte le cotture sono state definite e testate da esperti chef.
AMC ha studiato competitor quali i rice cooker cinesi e li ha battuti realizzando grazie alla sua tecnologia come il fondo capsulare brevettato e i coperchi intelligenti come Secuiquick e Easyquick, nonché sensori e misuratori di temperatura molto precisi.
AMC è diventato un must-have per cucinare e gustare pienamente i piaceri della tavola senza rimorsi per la linea. E sta raggiungendo delle vendite elevatissime in oriente.
Tutte le diverse cotture si svolgono in tempi più che dimezzati e soprattutto senza usare condimenti offrendo così soluzioni ottime a chi deve seguire diete rigorose.
L’unico limite di tutta questa tecnologia risulta il prezzo.