La nuova campagna di Del Monte: “Sì, è Del Monte”

Del Monte avvia i nuovi piani di comunicazione nel nostro Paese ricorrendo al commercial “Sì, è Del Monte”. Coinvolti nella campagna di comunicazione radio e web. Alla base del nuovo concept c’è il desiderio di trovare un nuovo mood comunicativo e impattante per raggiungere un pubblico giovane, senza però rinnegare le proprie radici e i propri successi.

L’azienda ha quindi pensato di incrementare significativamente il proprio budget media e di lanciare una nuovissima campagna.

Per i mezzi scelti e con l’obiettivo di raggiungere un target giovanile, lo spot dà ampio spazio alla musica.

L’agenzia Media Stock di Milano è l’affidataria del progetto, la quale si è avvalsa della collaborazione e dell’esperienza dell’agenzia di comunicazione MMM Group di Milano – e nello specifico dell’agenzia MediaMatic – per il planning media.

Lo spot è stato poi prodotto da Cloverthree, dove troviamo a capo del progetto Ernesto Giuntini, per la regia di Paolo Sponzilli, la fotografia di Matteo Canzano e Irene Tomasi e la coreografia di Valentina Di Lella.

La colonna sonora è di Esteban Galo, Vincenzo Callea e Luca Lento di Pl4tform.

Articoli correlati