La nuova campagna media di Dole arriva in TV

 La nuova campagna media di Dole arriva in TV

Noto produttore e distributore di frutta e verdura, Dole arriva in TV con il lancio del nuovo spot. Coinvolti i maggiori canali Mediaset, da Canale 5 a La5, per un periodo che va dal 17 maggio sino alla fine del mese.

Il commercial, della durata di 15 secondi, celebra la nuova identità corporate di marca e rende omaggio all’indiscussa protagonista: la banana Dole, il frutto perfetto per qualsiasi età e pratico da consumare in ogni situazione, che sia in casa, in ufficio, prima o dopo l’attività fisica e nei momenti di svago all’aria aperta.

«Dole è da sempre portavoce di uno stile di vita sano ed equilibrato – commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing e GDO Office Manager Dole Italia S.p.A. – Siamo molto orgogliosi di questo nostro debutto televisivo, con il quale vogliamo rimarcare ancora una volta quanto mangiare frutta fresca fa bene, fa stare bene, è semplice, alla moda ed è divertente».

Credits:

  • Regia: Laura Del Zoppo
  • Direzione progetto creatività: Short Video Production Publitalia ’80 – Daniela Esposito
  • Direttore di produzione: Luciano Dinisi
  • Ottimizzazione di produzione: Eleonora Zanti
  • Direttore della fotografia: Marco Sirignano
  • Produzione: Mediaset
  • Post produzione: Tribù Studios
  • Agenzia PR: Say What?
Digiqole Ad

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.