Salumificio Bordoni sbarca per la prima volta in televisione
![Salumificio Bordoni sbarca per la prima volta in televisione](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2020/05/Salumificio-Bordoni.jpg?lossy=1&strip=1&webp=1)
Salumificio Bordoni arriva in TV. Ha lanciato la sua nuova campagna mediata che coinvolge, per la prima volta, i canali televisivi, grazie alla collaborazione dell’agenzia Comunico Group. Quest’ultima ha provveduto a stabilire le linee guida per lo sviluppo strategico del marchio.
“Il posizionamento di marca trae origine dalla capacità di Bordoni di vedere le cose da un punto di vista differente, e di stimolare i consumatori a riscoprire il gusto della vita ogni giorno”, spiega Carmelo Cadili, Chief Strategy Officer di Comunico Group da gennaio. “La campagna è guidata dai valori del brand e intende proporre la qualità assoluta dei prodotti Bordoni attraverso uno stile fresco e contemporaneo”.
Insieme a Carmelo Cadili, il team creativo dell’agenzia è stato guidato da Fabiana Turolla, partner dell’agenzia e head of client.
![Digiqole Ad](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2023/07/Coaching-AI-Fattoretto-Agency.png?lossy=1&strip=1&webp=1)