L’omaggio di FCA all’Italia con la campagna #Noicisiamo
#Noicisiamo è la campagna da poco inaugurata da FCA per omaggiare il nostro Paese, protagonista purtroppo dell’emergenza Covid-19. A comporla sono le immagini del video “Inno alle strade”, realizzato dall’agenzia creativa Leo Burnett, riprendono alcuni famosi scorci del Bel paese. In sottofondo c’è la voce dell’attore Riccardo Scamarcio.
Nel frattempo FCA è scesa in campo per l’emergenza sanitaria. A partire da questa settimana sono state avviate tutte le attività necessarie per convertire uno degli stabilimenti alla produzione di mascherine facciali. L’obiettivo è di iniziare la produzione nelle prossime settimane e arrivare a produrre oltre un milione di mascherine al mese che saranno donate ai primi soccorritori e agli operatori sanitari.
Inoltre, i team di engineering e del manufacturing di FCA e Ferrari stanno collaborando con Siare Engineering, il più grande produttore di respiratori del Paese, per aiutarli a raddoppiare la loro produttività.