La Sicilia arriva in tavola con Arancebio.it: agrumi bio certificati e sconti

 La Sicilia arriva in tavola con Arancebio.it: agrumi bio certificati e sconti

Garanzia di qualità, sicurezza e tutela del cliente, Arancebio.it è lo store online dove acquistare agrumi, frutti esotici e ortaggi biologici di Sicilia. Prodotti di alta qualità, coltivati in maniera completamente naturale e proposti a condizioni vantaggiose, con sconti quantità, spedizioni veloci e assistenza clienti 24 ore su 24.

Tutti i prodotti presentati su https://arancebio.it/ sono coltivati e venduti direttamente dall’Azienda Agricola Magnano. Attiva da 60 anni nel settore agrumicolo, dispone di un agrumeto di circa 10 ettari, con una produzione media annua di 200.000-300.000 kilogrammi. 

Sono coltivate numerose varietà agrumicole: dalle Arance Navel agli ibridi di Clementine pigmentati, dal Limone Femminello Siracusano alle Clementine Nova, fino alle Arance Tarocco, che hanno il 40% in più di vitamina C rispetto alle altre varietà. 

La proposta non riguarda solo le arance bionde ma anche quelle rosse (sia in varietà Moro che Tarocco), che contengono antociani, sostanze con proprietà antiossidanti. 

Ci sono poi frutti tropicali biologici, ortaggi biologici e altra frutta, come fichidindia, Albicocche Mogador, Melograno Mollar e Avocado Bacon. In catalogo figurano anche olio evo, conserve e altri trasformati realizzati con i prodotti dell’azienda: salsa pronta di pomodoro ciliegino bio, sugo pronto olive e capperi bio, pesto di finocchietto selvatico bio, marmellata di arance rosse, arance bionde, di mandarini. 

L’acquisto è semplice e sicuro, grazie ad un’interfaccia intuitiva e procedure di pagamento senza rischi. Il customer care è multicanale: via telefono, WhatsApp, e-mail, form di contatto sul sito e canali social. 

Arancebio.it non prevede importi minimi per l’acquisto e applica sconti quantità su ordini di arance in casse da 16 Kg e per gli altri agrumi in cassa da 9 e 10 Kg. Ulteriori occasioni di risparmio sono presentate nella sezione In Offerta. 

Le spedizioni avvengono lunedì e martedì, poiché la raccolta degli agrumi si verifica nel fine settimana, in base agli ordini ricevuti. I frutti sono selezionati e confezionati lo stesso giorno in cui vengono consegnati al corriere e non è previsto alcun deposito né conservazione in celle frigorifere. Per la consegna sono necessarie circa 48 ore ed è gratuita per acquisti a partire da 21,90 euro.

Digiqole ad

Articoli correlati