Nasce hayu, l’innovativa piattaforma streaming e on demand targata NBCUniversal

 Nasce hayu, l’innovativa piattaforma streaming e on demand targata NBCUniversal

NBCUniversal International lancia in Italia (e in altri 10 Paesi) hayu, il servizio di reality show on demand in abbonamento, al costo di 4,99 euro al mese.

Hayu arriva così anche su cellulari, tablet, tv e web in Italia, Spagna, Svizzera, Francia, Portogallo, Lituania, Estonia, Lettonia, Polonia, Repubblica Ceca, e Ungheria.

Più in dettaglio, l’innovativa piattaforma offre più di 8.000 episodi e contenuti di numerosi reality, tra cui la serie completa di ”Al passo con i Kardashians”, i suoi spin-off e numerosi altri franchise come “The Real Housewives”, “Million Dollar Listing”, e “Below Deck”. Il tutto viene suddiviso in diversi sottogeneri in lingua inglese, tra cui Casa e Design, Appuntamenti, Cucina, Crime e Moda.

A tal proposito, Hendrik McDermott, Managing Director di hayu, dichiara: “Un altro importante obiettivo di hayu è stato raggiunto! Mentre ci prepariamo a celebrare il suo quinto anniversario, siamo orgogliosi di poter lanciare il servizio di streaming on demand in Italia e in altri 10 paesi europei, estendendo l’offerta a 27 territori in tutto il mondo. In qualità di contenitore esclusivo di imperdibili reality internazionali, questa espansione territoriale ci permette di realizzare il nostro sogno: mettere le migliori serie a disposizione di un numero ancora maggiore di fan”.

Digiqole ad

Articoli correlati