Terminata la fase di consultazione con varie società di comunicazione, Valle Spluga ha puntato su Life in qualità di partner strategico e di comunicazione. L’agenzia è chiamata a guidare le attività di comunicazione del marchio in ogni aspetto, nel corso dei prossimi quattro anni. L’obiettivo è il rafforzamento del brand in ogni canale.

Al momento l’agenzia è al lavoro sulla strategia di definizione del target e di posizionamento. Dante Milani, General Manager di Valle Spluga SpA, ha dichiarato: “Da oltre 50 anni siamo fieri di rappresentare nel mondo il prodotto avicolo di nicchia di qualità italiano. Nonostante il particolare periodo storico, riteniamo fondamentale un cambiamento di passo e abbiamo individuato nell’agenzia Life il partner capace di strutturare e indirizzare la nostra forte cultura di marca nelle diverse attività di comunicazione, con un approccio integrato e omnicanale”.

Alberto Tivoli, AD dell’agenzia, ha commentato: “Grazie ad un approccio integrato ed ad un team di professionisti affiatato e competente, oggi affianchiamo diverse realtà leader nel settore food, retail e horeca per la definizione di una strategia di brand vincente, attivando e gestendo tutte le leve della comunicazione e utilizzando i più importanti strumenti di pianificazione e monitoraggio”.