Le strategie di Mamacrowd per scenari post emergenza Covid-19

 Le strategie di Mamacrowd per scenari post emergenza Covid-19

Che l’emergenza Covid-19 stia sconvolgendo abitudini di vita e consumo di milioni di persone, non solo in Italia, è ormai un tragico dato di fatto. Ma c’è chi sta già pensando al futuro, come la piattaforma Mamacrowd che ha lanciato una campagna per individuare e sostenere startup e PMI innovative. Realtà che potranno essere preziose per il rilancio dell’Italia.

Individuare i business di oggi per il nuovo domani: con questo obiettivo Mamacrowd, piattaforma italiana di equity crowdfunding, lancia Mamacrowd chiama Italia, l’iniziativa che intende focalizzare l’attenzione degli investitori sulle aziende che stanno rispondendo alla crisi sociale ed economica in cui il Paese si è ritrovato a causa dell’emergenza sanitaria.

Con Mamacrowd chiama Italia il team sarà focalizzato sulla ricerca e selezione delle aziende che stanno rispondendo alla situazione attuale, attraverso iniziative e attività che sono e saranno utili al nuovo mondo, alla nuova normalità. Le aziende potranno proporre il proprio progetto direttamente sul sito; le realtà che secondo gli esperti di Mamacrowd potrebbero essere in grado di creare valore saranno presentate in piattaforma, per consentire loro di reperire i capitali per potenziare i propri servizi.

Scopo di Mamacrowd chiama Italia è dunque presentare agli investitori le aziende su cui puntare in questo momento, per ripensare ai propri investimenti per il futuro e sostenere l’ecosistema economico italiano. Con questa iniziativa dunque Mamacrowd vuole diventare un sostegno e punto di riferimento per le Pmi e startup italiane che hanno un business utile oggi e fondamentale per il “nuovo domani” che attraverso il crowdfunding possono dotarsi delle risorse necessarie a far ripartire l’economia del Paese.

Digiqole Ad

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.