Life Learning Group indice una gara per scegliere l’agenzia di digital marketing

Life Learning Group, Edu-Tech Company italiana, ha scelto di assegnare un’eccedenza di budget marketing per il 2020 – 2021 attraverso una gara. In palio ci sono commesse per un totale di 550.000 euro e le attività saranno assegnate a discrezione della società, poiché frazionabili in sub-attività. Di fatto il budget sarà dedicato non solo alle attività destinate a LifeLearning.it, ma anche alle 3 business unit di Life Learning Group.

Le attività in progettazione comprendono Campagne Lead Generation (No-Incentive) per nominativo, indirizzo email, recapito telefonico (50% budget), Gestione Link Building & Digital PR (5% budget), Startup programma di affiliate marketing (35% budget) Costi implementazione tool e/o creatività (10% budget).

A prescindere dalla proposta e dalla formula, per mantenere un’effettiva economicità in linea con gli standard di Life Learning verranno prese in considerazione solamente attività che prevederanno un effettivo CPL (cost per lead) nel range di prezzo tra i 10 e i 25 euro.

Le selezioni avverranno in come segue. Entro il 31 marzo inviare la candidatura della propria agenzia tramite il form, con progetto di massima. Alle aziende che rispettano i requisiti minimi verrà fornito il brief utile per la formulazione del progetto definitivo oggetto della valutazione della gara. Entro il 30 aprile verranno approvati i progetti definitivi in caso di più assegnatari o meno.

Articoli correlati