Triboo, gruppo impegnato in ambito digitale, ha lanciato una proposta commerciale in grado di presentare contenuti di qualità, dimostrandosi vicina al proprio pubblico. L’obiettivo dell’offerta è intrattenere l’utenza, valorizzando il tempo in clima d’isolamento, mediante una vasta proposta di prodotti e servizi.

Dalle ricette di Agrodolce, sito che ha registrato in questo periodo quasi un raddoppio degli utenti rispetto all’anno scorso, alle lezioni di crossfit o giardinaggio fatto in casa promosse da Greenstyle, guida editoriale per una vita sostenibile. I format di Triboo, dunque, si sono evoluti per dare spazio alle soluzioni di branded content, nel pieno rispetto della situazione di emergenza.

L’offerta commerciale #Iorestoacasa si arricchisce anche di un intento charity e una forte connotazione sociale: sostenere il personale sanitario degli ospedali Humanitas Research Hospital, che si trovano al limite di risorse fisiche, attraverso la raccolta fondi #allyoucantreat lanciata pochi giorni fa sulla piattaforma GoFundme.

I clienti che aderiranno a una delle soluzioni commerciali di #iorestoacasa, assolutamente coerenti con le necessità di fermo domestico, potranno decidere di partecipare all’attività di charity e otterranno visibilità sui siti editoriali del Gruppo. Triboo, infatti, destinerà una parte del ricavato dell’introito pubblicitario direttamente a favore della campagna sociale che sta portando avanti.