L’impegno di Triboo verso l’Humanitas Research Hospital
Triboo, gruppo impegnato in ambito digitale, ha lanciato una proposta commerciale in grado di presentare contenuti di qualità, dimostrandosi vicina al proprio pubblico. L’obiettivo dell’offerta è intrattenere l’utenza, valorizzando il tempo in clima d’isolamento, mediante una vasta proposta di prodotti e servizi.
Dalle ricette di Agrodolce, sito che ha registrato in questo periodo quasi un raddoppio degli utenti rispetto all’anno scorso, alle lezioni di crossfit o giardinaggio fatto in casa promosse da Greenstyle, guida editoriale per una vita sostenibile. I format di Triboo, dunque, si sono evoluti per dare spazio alle soluzioni di branded content, nel pieno rispetto della situazione di emergenza.
L’offerta commerciale #Iorestoacasa si arricchisce anche di un intento charity e una forte connotazione sociale: sostenere il personale sanitario degli ospedali Humanitas Research Hospital, che si trovano al limite di risorse fisiche, attraverso la raccolta fondi #allyoucantreat lanciata pochi giorni fa sulla piattaforma GoFundme.
I clienti che aderiranno a una delle soluzioni commerciali di #iorestoacasa, assolutamente coerenti con le necessità di fermo domestico, potranno decidere di partecipare all’attività di charity e otterranno visibilità sui siti editoriali del Gruppo. Triboo, infatti, destinerà una parte del ricavato dell’introito pubblicitario direttamente a favore della campagna sociale che sta portando avanti.