Luisaviaroma affida a Performedia la pubblicità sui motori di ricerca
Dopo la presentazione di un progetto di consulenza dedicata, Luisaviaroma sceglie Performedia come partner strategico per lo sviluppo delle attività di advertising pay-per-click. Alla agenzia media del Gruppo DigiTouch spetta l’onere di formare e offrire consulenza alle risorse interne del team marketing dell’azienda al fine di riuscire a padroneggiare perfettamente le pianificazioni sui motori di ricerca.
Chiamata dal brand per una consulenza in ambito media strategy, con l’obiettivo di verificare la qualità della struttura delle campagne attive, le regole di impostazione della pubblicità e i dati raccolti sulla piattaforma Google, Performedia ha realizzato una valutazione e presentato all’ecommerce di articoli di moda e lusso un piano di consulenza per lo svolgimento da parte del team marketing del brand di attività puntuali, finalizzate al miglioramento del presidio del canale.
L’azienda ha selezionato Performedia per un ampio progetto di consulenza presso il cliente, che vedrà l’agenzia affiancare il team di lavoro del brand facendone crescere le competenze, verificandone periodicamente l’avanzamento della strategia e realizzando delle sessioni di formazione sul lavoro. Inoltre, Performedia fornirà supporto anche nella definizione delle attività pay-per-click su Google e delle ottimizzazioni e nella condivisione di nuovi insight che permettano di incrementare le performance.
«Siamo lieti di poter contare su Performedia per rafforzare il know-how del nostro team marketing in ambito digital advertising attraverso un percorso di consulenza e formazione strutturato. Disporre di una consulenza strategica di alto livello permette al nostro team di sviluppare e gestire con maggiore efficacia le diverse attività pay-per-click del nostro progetto e-commerce, garantendo così un incremento delle performance», afferma Nicola Antonelli, CMO, Lusiaviaroma.