Massimo Fattoretto ospite a E-commerciamo!

Dall’idea di  Semrush, domani 26 marzo 2020 alle ore 11:00 ci sarà il primo evento online nato per approfondire le nuove tendenze del settore e-commerce. Si potrà apprendere dai più grandi brand metodi e segreti per sviluppare una strategia online vincente. Un evento di alto livello per comprendere e condividere le nuove tendenze degli store.

E-commerciamo si svolge in sessioni di 30 minuti, raggruppate per settori di specializzazione. In ogni sessione vengono presentate le migliori tattiche per portare al successo un negozio online. Poca teoria, tanti esempi reali e spunti pratici su strategia e ottimizzazione SEO per l’e-commerce.

Invitati a parlare come relatori, troviamo i massimi esperti italiani di questo fondamentale settore. Tra i vari, non poteva mancare Massimo Fattoretto, CEO della Fattoretto Srl. L’agenzia veneta è attualmente una delle più riconosciute nel panorama italiano, specializzata nella consulenza SEO e Digital PR per e-commerce, darà sicuramente un grande contributo all’evento, spiegando nel dettaglio un caso studio di enorme successo.

L’offerta dell’agenzia veneta, orientata agli store on-line, si completa grazie alle attività mirate di Digital PR e di link building che, grazie alla pubblicazione di contenuti editoriali sulle migliori testate nazionali riesce a potenziare i brand oltre a migliorare il posizionamento organico degli e-commerce che ne richiedono la consulenza.

Dopo oltre 15 anni, nel mercato italiano ed in internazionale,  la Fattoretto segue svariate aziende in diversi ambiti: Fashion, automotive, turismo, sport, design e food. Negli ultimi due anni l’agenzia ha intrapreso un percorso di alta specializzazione rivolta agli e-commerce, ambito che permette il raggiungimento degli unici risultati che contano.

Perchè non potete mancare a questo evento?

Ecco quello che otterrai partecipando all’evento:

  • insights e strumenti per implementare una strategia e-commerce di successo
  • dati ed esempi sulle tecniche più innovative del settore
  • suggerimenti pratici per analizzare i risultati delle tue performance
  • come essere più veloce e ambizioso della concorrenza
  • indicazioni e casi studio per migliorare i risultati sfruttando gli ultimi trend

 

Per saperne di più e registrarti GRATIS clicca qui https://bit.ly/2we8qxm

Articoli correlati