Milano Digital Week 2020, in programma centinaia di eventi in formato digitale

Promossa dal Comune di Milano e realizzata da IAB Italia, Cariplo Factory e Hublab, l’edizione 2020 di Milano Digital Week sarà incentrata sul tema “Città trasformata”. L’appuntamento sarà in formato completamente digitale.

È in programma dal 25 al 30 maggio 2020. Affronterà le trasformazioni della quotidianità, con una possibilità ridotta di fruire fisicamente gli spazi, di vivere le relazioni interpersonali, di far parte di una comunità.

Questa nuova edizione si svolge solo online, sulla piattaforma www.milanodigitalweek.com. Sei giorni di partecipazione attiva e gratuita con un palinsesto di oltre 500 eventi online, più di 200 speaker, con più di 300 incontri generati dalla “call” di MDW, e oltre 150 tra conferenze, webinar, tavoli di discussione ideati e proposti dai curatori.

I temi della terza edizione: il lavoro, quello che arriverà e quello che forse non ci sarà più, le competenze trasversali necessarie e le nuove economie, le governance e le ipotesi di sviluppo, l’educazione e la formazione, la sostenibilità e l’ambiente, la salute e la privacy, l’arte, la musica e la cultura, i media.

Articoli correlati