MSC Crociere inaugura il nuovo profilo italiano su Instagram con la Challenge #bravaitalia

 MSC Crociere inaugura il nuovo profilo italiano su Instagram con la Challenge #bravaitalia

Ambra Sabatini, Martina Caironi e Monica Graziana Contrafatto, le protagoniste dello strepitoso tris azzurro sul podio Paralimpico dei 100m, saranno in diretta Instagram per dare il benvenuto alla nuova pagina italiana di MSC Crociere.

Parteciperanno alla diretta anche Massimiliano Rosolino, Ludovica Bizzaglia, Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini di RDS 100% Grandi Successi e Wendy di PiratinViaggio insieme a tanti altri .

MSC Crociere apre il suo nuovo profilo italiano @msccrociereitalia su Instagram e lo fa celebrando i successi dell’Italia in questo 2021. Un anno che, se da un lato è stato caratterizzato dalla ripartenza del nostro paese in molti settori compreso quello del turismo, dall’altro ha visto i nostri atleti raggiungere risultati incredibili e a volte persino inimmaginabili.

Il nuovo profilo sarà inaugurato il 9 novembre alle 14.00 con una Live Instagram a cui parteciperanno le tre campionesse azzurre dei 100 metri alle Paralimpiadi di Tokyo per lanciare una Challenge Instagram in diretta dalla nave da crociera MSC Grandiosa.  Durante la Live su @msccrociereitalia si collegheranno anche altri amici di MSC del mondo dello sport e non, come Massimiliano Rosolino, Ludovica Bizzaglia,  Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini di RDS 100% Grandi Successi e Wendy di PiratinViaggio e tanti altri amici del mondo dello sport e dello spettacolo.

“Vogliamo celebrare l’Italia, le vittorie dei suoi campioni, ma allo stesso tempo anche l’impegno delle persone comuni che stanno lavorando per il ritorno alla normalità” afferma Andrea Guanci, direttore marketing di MSC Crociere. “Infatti, in momenti del genere ognuno di noi diventa un eroe e, dopo oltre un anno di fatiche per far fronte a quest’emergenza, ha diritto adesso di godersi un po’ di meritato riposo e perché no, anche una bella vacanza. La crociera, anche grazie a un collaudato protocollo di salute e sicurezza messo a punto da MSC, rappresenta la soluzione migliore per combinare divertimento e serenità”.

Una delle vittorie sportive più emozionanti di questo 2021 è stata sicuramente la storica tripletta delle nostre atlete alle Paralimpiadi. Ambra Sabatini, che con 14”11 ha realizzato il record del mondo, Martina Caironi e Monica Graziana Contrafatto hanno conquistato l’intero podio dei 100 metri. Le tre campionesse si connetteranno in una Live direttamente dalla nave per rispondere alle domande di tutti gli amici di MSC Crociere. L’hashtag #bravaitalia vuole essere un ringraziamento a tutti questi atleti e un augurio a tutti le persone che in questo 2021 hanno faticato tanto per ottenere anche piccoli ma meritati obiettivi.

 

Digiqole ad

Articoli correlati