CoachHub lancia il Digital Coaching Institute per creare una rete globale per lo sviluppo dei coach
On air il nuovo spot di Ho. Mobile con il claim “Al mondo c’è chi ha e chi… ho.”

Dal 16 gennaio, Ho. Mobile è on air con il nuovo spot con il claim claim “Al mondo c’è chi ha e chi… ho.”., ideato dall’agenzia Utopia e realizzato da Mercurio. La campagna è in onda su tutte le principali emittenti televisive e online. Obiettivo? Mostrare tutta la soddisfazione dei clienti.
Il Dopamine – feat Eyelar dei Purple Disco Machine -, accompagna il nuovo film pubblicitario di ho. Mobile. Racconta una moltitudine di persone ognuna immersa nella sua quotidianità: chi non sa quali scarpe o quale colore scegliere fra centinaia di possibilità, e chi invece si gode la semplicità di un tramonto sulla città insieme alla persona amata.
Semplicità che, ricorda lo spot, è il cuore dell’offerta ho. Mobile che è possibile gestire interamente e comodamente da smartphone tramite l’app ufficiale “ho.”: dall’attivazione della SIM in soli 5 minuti caricando un semplice video-selfie, alla possibilità di controllare il credito residuo, il rinnovo dell’offerta, i minuti, gli sms e i giga ancora disponibili, o ancora ricaricare con un gesto. La campagna sarà pianificata da Carat nei formati da 30 e 20 secondi.
CREDITS:
- Regista: Edoardo Lugari
- Direttore della fotografia: Piermaria Agostini
- Agenzia Creativa: Utopia
- Art Director: Francesco Negri
- Copywriter: Francesca Serpi
- Account Director: Gabriele Cortis
- Account Executive: Antonella Laus
- Casa di Produzione: Mercurio
- Executive Producer: Luca Giberna
- Producer: Maria Vittoria Ceresoli
- Post Produzione Video: Utopia
- Editor: Manuel Savoia
- VFX: Simon Gottlieb
- Production Advisory e Music Licensing: The Producer International
