On air il nuovo spot di Ho. Mobile con il claim “Al mondo c’è chi ha e chi… ho.”

 On air il nuovo spot di Ho. Mobile con il claim “Al mondo c’è chi ha e chi… ho.”

Dal 16 gennaio, Ho. Mobile è on air con il nuovo spot con il claim claim “Al mondo c’è chi ha e chi… ho.”., ideato dall’agenzia Utopia e realizzato da Mercurio. La campagna è in onda su tutte le principali emittenti televisive e online. Obiettivo? Mostrare tutta la soddisfazione dei clienti.

Il Dopamine – feat Eyelar dei Purple Disco Machine -,  accompagna il nuovo film pubblicitario di ho. Mobile. Racconta una moltitudine di persone ognuna immersa nella sua quotidianità: chi non sa quali scarpe o quale colore scegliere fra centinaia di possibilità, e chi invece si gode la semplicità di un tramonto sulla città insieme alla persona amata.

Semplicità che, ricorda lo spot, è il cuore dell’offerta ho. Mobile che è possibile gestire interamente e comodamente da smartphone tramite l’app ufficiale “ho.”: dall’attivazione della SIM in soli 5 minuti caricando un semplice video-selfie, alla possibilità di controllare il credito residuo, il rinnovo dell’offerta, i minuti, gli sms e i giga ancora disponibili, o ancora ricaricare con un gesto. La campagna sarà pianificata da Carat nei formati da 30 e 20 secondi.

CREDITS:

  • Regista: Edoardo Lugari
  • Direttore della fotografia: Piermaria Agostini
  • Agenzia Creativa: Utopia
  • Art Director: Francesco Negri
  • Copywriter: Francesca Serpi
  • Account Director: Gabriele Cortis
  • Account Executive: Antonella Laus
  • Casa di Produzione: Mercurio
  • Executive Producer: Luca Giberna
  • Producer: Maria Vittoria Ceresoli
  • Post Produzione Video: Utopia
  • Editor: Manuel Savoia
  • VFX: Simon Gottlieb
  • Production Advisory e Music Licensing: The Producer International
Digiqole Ad

Articoli correlati