“Insieme a te per l’Italia” è questo il messaggio scelto da Pam Panorama per la sua nuova campagna a sostegno dell’economia del Paese in un momento di grande emergenza ed apprensione, come quella generata dal coronavirus.

L’iniziativa consiste nel promuovere la scelta e l’acquisto, in tutti i punti vendita del territorio nazionale, di articoli realizzati e prodotti da aziende con stabilimenti siti in Italia per dare un aiuto concreto garantendo occupazione e reddito alle famiglie italiane e di residenti in Italia.

L’emergenza Coronavirus ci tocca tutti da vicino e percepiamo quotidianamente dai clienti dei nostri punti vendita la preoccupazione per questo difficile momento per il nostro Paese”, afferma Gianpietro Corbari, amministratore delegato Pam Panorama.

L’iniziativa della storica insegna della grande distribuzione sarà supportata da un’importante campagna di comunicazione realizzata in collaborazione con l’agenzia Cliniq Brand Surgery. Pianificata su stampa, web e social, prevede anche attività di comunicazione nei punti vendita ad insegna Pam, Panorama, Pam local e Pam City di tutto il territorio nazionale.

Pam Panorama comunica inoltre di aver rafforzato tutte le azioni precauzionali volte a contenere la diffusione del Coronavirus in Italia. Inoltre, in ottica di responsabilità sociale il servizio di consegna a domicilio, laddove attivo, sarà gratuito per la clientela over 65.