Pancake Mulino Bianco: in progetto la campagna

Non a caso, Mulino Bianco sceglie il 16 febbraio, giorno del Pancake Day, per lanciare la sua ultima e dolce novità: appunto, i Pancake.
Nelle colazioni Made in USA non manca mai, anche se oggi sono conosciuti e apprezzati in tutto il mondo, e presto lo saranno anche nel nostro Paese. Difatti, secondo una ricerca Nielsen, sono già oltre 4 milioni gli italiani che adorano questo dolce, e che spesso lo cucinano per una colazione all’insegna della golosità e convivialità.
Sono proprio le famiglie e i bambini i target dei nuovi Pancake firmati Mulino Bianco: pratici, pronti all’uso (basta scaldarli in microonde, in padella o nel tostapane), buonissimi e decorabili con i più svariati topping.
Naturalmente, prossimamente i Pancake saranno protagonisti di una campagna pubblicitaria deidacat. Attualmente sono promossi con una comunicazione teaser sui canali digital e social del brand.
Come partner di comunicazione, Mulino Bianco sceglie Publicis per la creatività e OMD per il media.
