Rossella Brescia e Gitto/Battaglia_22 per il nuovo spot firmato Mooney

 Rossella Brescia e Gitto/Battaglia_22 per il nuovo spot firmato Mooney

Mooney lancia la nuova carta prepagata, e lo fa con una nuova campagna pubblicitaria firmata Gitto/Battaglia_22. Rossella Brescia è la protagonista del nuovo spot del brand nato dall’unione di SisalPay e Banca 5. Mooney punta così ad enfatizzare i valori di sicurezza, comodità e convenienza della nuova carta.

On air dal 14 febbraio fino al 20 marzo su tutte le principali emittenti televisive oltre che sui canali digitali e stampa, la campagna racconta di un prodotto sicuro, semplice e accessibile a tutti.

Nella prima parte tutti i personaggi sono impegnati in diverse attività: dai momenti con la famiglia allo sport; in generale, gesti che si compiono quotidianamente a rievocare una sensazione di familiarità negli spettatori, invitandoli a soffermarsi sul concetto di sicurezza, ovvero uno dei principali punti di forza della carta Mooney. Invece, la seconda parte spiega la facilità di utilizzo della carta e le sue caratteristiche, attraverso i gesti e le parole di Rossella Brescia.

A tal proposito, Salvatore Borgese, General Manager Commercial & Banking Service Mooney, dichiara: “In un mondo sempre più complesso e frenetico, la sicurezza diventa un valore imprescindibile nella nostra quotidianità e la campagna valorizza proprio questo tratto distintivo della carta Mooney, quale strumento di pagamento sicuro, comodo e conveniente. La nostra società sta continuando ad investire in queste iniziative, di marketing e comunicazione, rivolte ad evidenziare i grandi benefici per i consumatori sia in termini di accesso ad un prodotto finanziario sicuro ed inclusivo, che di modello di servizio attraverso la rete di prossimità più capillare del nostro Paese.”

Aggiunge Vicky Gitto, Founder & ECD di Gitto/Battaglia_22: “Siamo orgogliosi di aver avuto un ruolo determinante per il lancio di Mooney, un brand che in un momento così delicato e al contempo di grande evoluzione si inserisce perfettamente con la modernità della propria offerta”.

Digiqole ad

Articoli correlati