Peroni Nastro Azzurro libera 0.0% e Aston Martin Cognizant Formula One™️ Team annunciano una partnership pluriennale

 Peroni Nastro Azzurro libera 0.0% e Aston Martin Cognizant Formula One™️ Team annunciano una partnership pluriennale

Nastro Azzurro, brand prodotto in Italia da Birra Peroni e distribuito in tutto il mondo come “Peroni Nastro Azzurro”, è la birra italiana premium più venduta e amata al mondo, presente in oltre 70 Paesi.

Peroni Nastro Azzurro Libera 0,0% è la versione analcolica di Peroni Nastro Azzurro. In Italia, Nastro Azzurro ha appena lanciato l’analcolica Nastro Azzurro Zero prodotta con Mais Nostrano per riflettere il gusto unico di Nastro Azzurro.

Dall’unione di due marchi iconici, Peroni Nastro Azzurro e Aston Martin, che condividono valori quali passione, stile e integrità, nasce una partnership a supporto del lancio su scala globale del nuovo elegante brand premium di birra analcolica, Peroni Nastro Azzurro Libera 0.0%.

L’accordo è stato annunciato in vista del Campionato mondiale di Formula Uno™️ 2021, che vede il già anticipato ritorno in pista dell’Aston Martin Cognizant Formula One™️ Team.

La partnership è in linea con il crescente impegno in tema di consumo responsabile di Asahi Europe & International che punta ad incrementare del 20% la gamma di prodotti analcolici del proprio portafoglio di brand entro il 2030.  Peroni Nastro Azzurro Libera 0.0% invita i consumatori a vivere in libertà ogni momento. In sicurezza e con stile. Li invita a bere meno e meglio, proponendo loro una scelta di valore coerente con chi cerca uno stile di vita sano ed equilibrato.

Peroni Nastro Azzurro Libera 0.0% sarà servita in occasione dei più prestigiosi eventi che animano il calendario generale di Formula Uno™️, come ad esempio a bordo del motorhome dell’Aston Martin Cognizant Formula One™️ Team, in occasione di ogni tappa del Gran Premio, ma anche durante una serie di eventi di rilievo che si svolgeranno nel centro di varie città, con l’obiettivo di coinvolgere i consumatori.

Peroni Nastro Azzurro Libera 0.0%, il brand di birra analcolica Super Premium, annuncia oggi una partnership pluriennale a lungo termine con il Aston Martin Cognizant Formula One™️ Team.

La nuova partnership celebra il lancio globale di Peroni Nastro Azzurro Libera 0.0%, il nuovo elegante brand premium di birra analcolica, proprio nell’anno in cui l’Aston Martin Cognizant Formula One™️ si prepara al tanto preannunciato ritorno in Formula Uno™️ dopo oltre 60 anni.

Peroni Nastro Azzurro Libera 0.0% sarà al centro della scena di questa partnership che mira a far conoscere la nuova birra analcolica a un pubblico globale appassionato. Sarà servita in occasione di eventi prestigiosi del calendario generale di Formula Uno™️, come a bordo del motorhome dell’Aston Martin Cognizant Formula One™️ Team in occasione di ogni tappa del Gran Premio, e in alcuni eventi di rilievo che si svolgeranno nel centro di varie città per coinvolgere nuovi e vecchi consumatori.

La partnership svolge un ruolo essenziale per la controllante del brand, Asahi Europe & International, che ambisce a raggiungere una quota del 20% del portafoglio dedicata ai prodotti analcolici entro il 2030.

Il logo di Peroni Nastro Azzurro Libera 0.0% occuperà il posto d’onore sulla livrea della macchina, che sarà svelata al mondo mercoledì 3 marzo 2021, e sui kit di gara dell’Aston Martin Cognizant Formula One™️ Team per tutta la stagione. La partnership è in linea con le ambizioni della controllante Asahi Europe & International, in tema di consumo responsabile, ed è particolarmente funzionale a sostenere l’aumento della domanda di bevande analcoliche da parte dei consumatori. Peroni Nastro Azzurro Libera 0.0% invita i consumatori a vivere in libertà ogni momento. In sicurezza e con stile. Li invita a bere meno e meglio, proponendo una scelta di valore coerente con chi cerca uno stile di vita sano ed equilibrato.

Il brand collaborerà inoltre con l’Aston Martin Cognizant Formula One™️ Team per portare avanti durante tutta la stagione una campagna di comunicazione che svelerà informazioni sul team e sullo sport coinvolgendo i fan e il pubblico della Formula Uno e l’audience del segmento lifestyle, e avvicinandoli più che mai ai momenti più alti della Formula Uno.

Nel primo filmato i piloti dell’Aston Martin Cognizant Formula One™️ Team, Sebastian Vettel e Lance Stroll, rivelano con tutta la loro passione e lo stile innati cosa li ha ispirati a raggiungere i massimi livelli nell’automobilismo sportivo.

Digiqole ad

Articoli correlati