Publicis Groupe lancia “Work your World” su Marcel come parte del suo impegno per il futuro

 Publicis Groupe lancia “Work your World” su Marcel come parte del suo impegno per il futuro

Publicis Groupe ha annunciato oggi ‘Work Your World’, un’esperienza globale employee-first unica per la piattaforma Marcel, che unisce flessibilità, opportunità e crescita per tutti i talenti. Il programma permetterà ad ogni dipendente di Publicis Groupe di lavorare da qualsiasi paese accessibile dove il Gruppo è presente, per un massimo di 6 settimane all’anno.

Abbiamo lavorato molto su come trasformare il mondo ibrido in nuove opportunità per tutti in Publicis, e rendere il futuro del lavoro più creativo e più audace. Sappiamo che la pandemia non è finita, e sappiamo che il mondo potrebbe chiudersi di nuovo in qualsiasi momento. Ma questo non è un motivo per chiudere i nostri orizzonti e le nostre prospettive. Continueremo ad andare avanti, perché un giorno questa crisi finirà e perché lo dobbiamo alle nostre persone per rendere la loro esperienza professionale e personale in Publicis davvero unica” ha detto Arthur Sadoun, Presidente e CEO Globale di Publicis Groupe.

Le nostre persone sono state incredibilmente intraprendenti nonostante i limiti della pandemia. Meritano di lavorare per un’azienda piena di risorse come loro. Work Your World può aiutare ogni dipendente di Publicis a “lavorare il proprio mondo” in un modo più grande, migliore e più luminoso grazie alla nostra scala, diversità e Marcel” ha detto Carla Serrano, CSO globale di Publicis Groupe. 

Il progetto Work Your World sarà in funzione all’inizio del 2022. Attraverso la landing page di Marcel. I dipendenti saranno in grado di:

– Sfogliare le destinazioni locali e globali, selezionate per loro in modo unico dall’intelligence di Marcel, in oltre 100 paesi in cui Publicis ha uffici.

– Vedere gli aggiornamenti sui paesi e le località accessibili, con informazioni sulle normative sanitarie e commerciali locali, per prendere le misure e le precauzioni necessarie prima del viaggio.

– Trovare un alloggio attraverso Home Swap Home, una funzione aperta esclusivamente alla comunità Publicis, che permette alle nostre persone di condividere e scambiare l’alloggio con i colleghi.

– Entrare in contatto con altri dipendenti in diversi paesi, attraverso il profilo intelligence di Marcel, per scoprire com’è vivere e lavorare in un determinato luogo, il momento migliore per andare, e altro ancora.

– Accedere a un contact center dedicato 24 ore su 24, per ricevere supporto in tempo reale da esperti per domande relative a viaggi, regolamenti sanitari, visti e permessi di lavoro.

– Partecipare alla comunità Work Your World, una rete creata dalle nostre persone per le nostre persone.

L’infrastruttura Work Your World è un’iniziativa che guarda al futuro, ma che attinge al patrimonio e ai valori che Publicis Groupe ha sempre sostenuto: Viva La Difference. Grazie a Marcel, ogni dipendente avrà la possibilità di accedere a questo programma e sperimentare altri uffici, culture e stili di vita, attraverso una comunità collaborativa.

Publicis Groupe condividerà maggiori dettagli su Work Your World durante il secondo seminario Viva La Différence che si terrò su Marcel a dicembre.

 

 

Digiqole ad

Articoli correlati