Puoi sempre contare su di noi: i primi brand ambassador di Raja sono i dipendenti

 Puoi sempre contare su di noi: i primi brand ambassador di Raja sono i dipendenti

RAJA Italia, società leader in Europa nella distribuzione di imballaggi e forniture aziendali, lancia la campagna “Puoi SEMPRE contare su di noi” coinvolgendo direttamente i dipendenti in un programma di Employee Advocacy. Le risorse diventano così i primi Brand Ambassador dell’azienda per promuoverne la cultura e i valori.

Nel difficile periodo che le Aziende e il Paese stanno vivendo, RAJA Italia decide di inviare al mercato un forte messaggio racchiuso nello slogan “Puoi sempre contare su di noi”. Un’affermazione che, oggi più che mai, vuole essere una vera e propria dichiarazione del grande impegno dell’azienda nei confronti dei propri clienti e del costante supporto alla crescita del loro business. Una conferma che si traduce in solidità ed esperienza, innovazione di prodotto, efficienza, qualità, professionalità, ecosostenibilità ed impegno sociale.

Volto e voce dell’iniziativa, per la prima volta, sono le persone che ogni giorno lavorano affinché tutto questo sia possibile: i dipendenti. Il progetto si sviluppa, infatti, in una serie social di 10 brevi episodi con protagonista una risorsa – diversa per ogni singolo video- che ha deciso di essere la portavoce ufficiale dei motivi che rendono RAJA un partner affidabile e sicuro. Un’esposizione personale significativa che oltre ad umanizzare ulteriormente la società, trasmette al cliente una vicinanza e una fiducia ineguagliabili. Chi, infatti, è più credibile e competente di una persona interna all’azienda? Qui il primo video dell’iniziativa.

A partecipare in prima persona al programma anche il direttore Generale di RAJA Italia, Lorenza Zanardi. Un coinvolgimento del top management che evidenzia non solo il valore ma anche il significato di una comunicazione più diretta ed empatica a tutti i livelli dell’azienda verso il cliente. Un nuovo approccio Human To Human che pone al centro del business non più il prodotto, ma le persone e le diverse relazioni di fiducia e stima reciproca che si instaurano quotidianamente grazie ad un rapporto più vero e coinvolgente.

“Credo profondamente che le persone siano la vera forza di un’impresa. L’affidabilità, la professionalità e l’immagine di RAJA sono lo specchio delle risorse che quotidianamente operano per il suo successo. – dichiara Zanardi. – Con questo progetto vogliamo comunicare ai clienti non solo i valori e la cultura aziendali che ci rappresentano, ma anche e soprattutto l’identità di squadra, o meglio famiglia, che caratterizza l’intero team RAJA”.

Il programma è online sui profili social ufficiali di RAJA, da YouTube a LinkedIn passando per Facebook, con un appuntamento a settimana.

Digiqole ad

Articoli correlati