Riparte la produzione di Jeep in Italia, arriva il nuovo spot

Nello stabilimento di Melfi la produzione di Jeep è ripartita. Un segnale importante che è stato accompagnato da una campagna media realizzata dalla sede torinese di Leo Burnett, in programma dal 12 maggio. Coinvolti sia network televisivi, sia media digitali (YouTube e altre piattaforme di streaming digitali).

L’attitudine ad andare oltre, infatti, accomuna profondamente Jeep e gli italiani: capaci di affrontare le imprese più difficili dando il meglio e di trovare una via d’uscita di fronte a qualunque ostacolo. Come ci racconta lo spot tv attraverso una musica epica, immagini di resilienza ed una serie di ritratti degli italiani, compresi quelli dei lavoratori e delle lavoratrici dello stabilimento di Melfi che sono stati girati in tutta sicurezza.

La campagna pubblicitaria sarà on air dal 12 maggio prediligendo i mezzi video che consentono al messaggio dello spot di arrivare agli Italiani con tutta la sua potenza. Lo spot, esclusivamente da 30”, sarà visibile infatti sui principali canali tv.

La pianificazione prevede lo spot anche sulle piattaforme digitali dei principali broadcaster televisivi, su YouTube e non mancherà un utilizzo evoluto delle opportunità offerte dall’addressable tv.

Articoli correlati