Selection porta in tv la faccia golosa delle vitamine

 Selection porta in tv la faccia golosa delle vitamine

Selection Communication & Design, in collaborazione con la divisione Short Video Production Publitalia ‘80, ha studiato una comunicazione a 15” per Benegum gusto Junior, che il 21 febbraio ha fatto il suo esordio ufficiale in TV.

Lo spot, dal titolo “LA FACCIA GOLOSA DELLE VITAMINE”, comunica come uno stile di vita ideale abbia bisogno di movimento, di una dieta varia ed equilibrata con una buona dose di vitamine e quando serve di… Benegum gusto Junior, l’integratore di vitamine in buonissime caramelle gelée alla frutta, utile per grandi e piccoli.

Le immagini raccontano la giornata ideale di una famiglia contemporanea: una passeggiata in bicicletta, una partita a frisbee in giardino e una bella merenda di frutta perché senza un’alimentazione sana anche tutto il resto avrebbe un sapore diverso.

Lo spot, on air fino al 6/3, è pianificato sui canali Cartoonito, Boing e Boing Plus e con un approccio familiare intende catturare sia l’attenzione dei bambini che quella dei genitori, nello specifico delle mamme, attraverso la modalità del co-viewing, tipica dei canali dedicati ai più piccoli.

A sottolineare la credibilità funzionale del brand, una coloratissima demo con le vitamine che entrano nel barattolo, mentre due caramelline gelée girano simpaticamente sugli occhi del bambino per evidenziare la golosità e la bontà di Benegum gusto Junior.

In sintesi: piace tanto ai bambini, ma fa contente anche le mamme!

Lo spot presenta l’integratore di vitamine e la novità integratore di vitamine B. Un prodotto perfetto per le nuove esigenze di gusto, ma anche di attenzione verso il wellness e la prevenzione. Non per niente è venduto in farmacia e parafarmacia, dove negli ultimi anni, il segmento degli integratori alimentari ha assunto un’importanza crescente.

E con questo spot, Benegum gusto Junior si farà certamente notare ancora di più.

Digiqole ad

Articoli correlati