Tra le realtà di e-commerce specializzate in attrezzature da ristorazione e macchine alimentari, AllForFood ha scelto Fattoretto Srl per definizione e attuazione di strategie Seo e interventi di Digital PR.

Operativo dal 2007, AllForFood è uno shop digitale pensato per rispondere alle richieste dei professionisti della ristorazione. A loro disposizione mette una proposta di oltre 40mila prodotti. È un’offerta composta quasi integralmente (98%) da articoli Made in Italy. Il retailer punta ad assicurare assistenza sia prima che dopo la vendita. I trasporti, anche internazionali, sono assicurati e affidati a partner logistici qualificati, che consegnano direttamente presso l’attività del cliente. Dal sito, inoltre, si possono eseguire preventivi gratuiti fai da te, oppure utilizzare i contatti per richiedere consulenza alla squadra di lavoro.

Per affrontare i nuovi scenari post-Covid, in cui gli shop digitali svolgono una funzione insostituibile, AllForFood ha dunque deciso di avvalersi dei servizi della Fattoretto Srl.

L’agenzia si è impegnata, in particolare, sul fronte della consulenza Seo e delle attività di Digital PR. Le strategie sono orientate, come da prassi aziendale, al raggiungimento di risultati pertinenti l’incremento di performance e visibilità, con un miglioramento della brand awareness anche dal punto di vista del dominio.

Oltre a strumenti quali Search Intelligence e report avanzati, la Fattoretto Srl ha recentemente introdotto Business intelligence per ecommerce, un ulteriore servizio per il mondo degli e-commerce che permette una semplificazione delle decisioni aziendali, alla luce di una complessa analisi dei dati pertinenti.