Domenica 28 Giugno, Mr. Day il Brand specializzato nella produzione di Muffin e Ciambelle, è, per la prima volta, sbarcato su Twitch insieme ai Mates, i “Creators” più seguiti d’Italia.

Questo è stato solo il primo dei 4 appuntamenti in “Live Twitch” che vedranno protagonisti i ragazzi St3pNy, Surry, Anima e Vegas in compagnia di altri amici gamers che intratterranno la popolosa community con leggendarie sfide su Fortnite ed interessanti aneddoti sul mondo dei Videogames.

Mr. Day, fa parte della piccola schiera di Brand pionieri che hanno deciso di approdare sulla piattaforma di Twitch. Accompagnerà tutte le 4 live con i propri speciali Muffin, divenendo il “break-partner” dell’evento.

Twitch, di proprietà di Amazon, è la principale piattaforma di livestreaming al mondo, un canale che sta letteralmente spopolando fra i più giovani (più di 15 Mio di utenti attivi al giorno) e che nasce con lo scopo di permettere ai propri utenti di condividere in tempo reale i video delle loro sessioni di gioco con i

videogame più conosciuti e apprezzati.

Questa attività si va ad inserire all’interno del nuovo piano di comunicazione digital di Mr. Day, finalizzato ad incrementare l’Awareness del Brand e dei prodotti nei confronti della GenZ.